Il nostro servizio di Noleggio con Conducente è tra i più apprezzati nella provincia di Milano

A1 limousine nasce nel lontano 1996 come ditta individuale, iniziando da zero questa attività, proponendo i primi servizi  di noleggio con conducente con una vettura di alta classe: la prima Mercedes classe e 4 fari.
Dopo pochissimi anni, nel 1999 ,con l’ampliamento del parco auto e dei servizi la ditta cambia ragione sociale diventando srl.
La proposta diventa sempre più ampia e di conseguenza anche il numero di addetti e autisti aumenta cosi da avere nel giro di alcuni anni un incremento delle attività notevole.

I servizi che vanno per la maggiore rimangono i classici trasferimenti città-aeroporti-stazione con collaborazioni sempre più frequenti per aziende offrendo i nuovi veicoli degli anni 2000 con l’inserimento di van 9 posti e monovolumi.
Oggi l’azienda ha l’intenzione di proseguire il percorso di crescita e soprattutto di qualità e novità del servizio da proporre.

Mission: Il nostro primo obiettivo e’ consolidare il presente e innovare la nostra offerta che nel giro di pochi anni dovrà soddisfare a pieno le richieste del momento sia del privato che delle aziende

Vision: Il continuo cambiamento di esigenze e di priorità di tutti pone anche a noi di programmare il futuro a lungo termine distinguendoci dalla massa con servizi sempre più mirati e completi.

  • Autisti Professionali
  • 24/7 Servizio di trasporto
  • Puntualità e Rapidità
hello.